​​

Pecchia: “Un pari che vale più di una vittoria. Abbiamo dominato”

Un pareggio che vale più di una vittoria per Fabio Pecchia. Il tecnico del Parma è davvero soddisfatto del 3-3 ottenuto contro il Palermo, perché è arrivato grazie a due gol negli ultimissimi minuti.

“Per me vale più di una vittoria – sottolinea Pecchia, come riporta ParmaLive – e ora dobbiamo essere bravi ancora di più a costruire su questa prestazione. È un punto che arriva contro una squadra forte, sono stra-felice. Un giusto premio per i ragazzi, forse meritavamo una vittoria ma un pareggio così forse vale di più, siamo stati per l’85% del tempo dentro la metà campo avversaria”.

“Cosa lascia questa partita? Sicuramente che le partite finiscono al 90esimo – risponde il tecnico -. In spogliatoio ho trovato consapevolezza e amore, ci siamo baciati (ride, ndr). Vedere esultare il Tardini è fantastico, anche se è solo un pareggio”.


Infine, su Brunori: “Lo conosco Matteo, ha fatto due gol fantastici – dice Pecchia – ha qualità in area e sa giocare con entrambi i piedi”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

4 thoughts on “Pecchia: “Un pari che vale più di una vittoria. Abbiamo dominato”

  1. Si puo’ anche vincere per il calcio e’ anche un gioco,ma obiettivamente oggi non si e’ convinto nessuno della buona qualita’ del gioco del PALERMO CHE NON HA GIOCATO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *