Pecchia: “Un pari che vale più di una vittoria. Abbiamo dominato”
Un pareggio che vale più di una vittoria per Fabio Pecchia. Il tecnico del Parma è davvero soddisfatto del 3-3 ottenuto contro il Palermo, perché è arrivato grazie a due gol negli ultimissimi minuti.
“Per me vale più di una vittoria – sottolinea Pecchia, come riporta ParmaLive – e ora dobbiamo essere bravi ancora di più a costruire su questa prestazione. È un punto che arriva contro una squadra forte, sono stra-felice. Un giusto premio per i ragazzi, forse meritavamo una vittoria ma un pareggio così forse vale di più, siamo stati per l’85% del tempo dentro la metà campo avversaria”.
“Cosa lascia questa partita? Sicuramente che le partite finiscono al 90esimo – risponde il tecnico -. In spogliatoio ho trovato consapevolezza e amore, ci siamo baciati (ride, ndr). Vedere esultare il Tardini è fantastico, anche se è solo un pareggio”.
Infine, su Brunori: “Lo conosco Matteo, ha fatto due gol fantastici – dice Pecchia – ha qualità in area e sa giocare con entrambi i piedi”.
Ma quello che abbiamo in panchina non ha rilasciato dichiarazioni è in silenzio stampa?..c’è speranza???
Purtropp le ha rilasciate!
Al solito un copione sentito e risentito, sembra un disco rotto.
Veramente se la partita fosse finita al 90° avremmo stravinto noi 3 a 1.
Si puo’ anche vincere per il calcio e’ anche un gioco,ma obiettivamente oggi non si e’ convinto nessuno della buona qualita’ del gioco del PALERMO CHE NON HA GIOCATO.