Pasqualin: “Palermo? Ho dei crediti da riscuotere, ma se Foschi chiede…”
Parla Claudio Pasqualin. Il procuratore ha voluto dire la sua sul momento del Palermo e sulle possibilità di una cessione societaria in tempi brevi, parlando però anche delle questioni economiche e dei crediti che vari agenti (lui compreso) vantano verso il club rosanero.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Nel corso del suo intervento alla “Solemar Footbal Conference”, Pasqualin ammette: “Non ho difficoltà nel parlarne. Anche io, così come altri colleghi, ho dei crediti nei confronti del Palermo e anche io ho avviato la procedura per riscuotere. Ma se Foschi dovesse chiedermi di rallentare la procedura rallenterei. Ad esempio io l’ho già fatto, altri magari tirano dritto”.
E sul futuro societario dei rosa dice: “Il mio riferimento è sempre stato Foschi, l’uomo di calcio resta lui; è un’icona. L’ho sempre seguito con curiosità e interesse. Istanza di fallimento? Dipende molto dal curatore. In certi momenti la storia del fallimento (o presunto tale) ha sfiorato i limiti della farsa. Mi auguro che il lavoro di Rino Foschi dia i suoi frutti. Preziosi? Mi auguro che sia ancora interessato”.
LEGGI ANCHE
IL COMMOSSO ADDIO A CINO MARCHESE
Faccia di culo…..Speriamo che Preziosi non sia affatto interessato! Provate a dare un’occhiata ai bilanci del Genoa degli ultimi 7/8 anni e capirete perchè nella sessione di calciomercato di gennaio lui deve sempre vendere un pezzo forte!
Eccolo il vero cancro del calcio moderno, i procuratori…