​​

Pastore: “La difesa del Palermo contro il Catanzaro è stata da lancio del telecomando”

Giuseppe Pastore premia ironicamente la difesa del Palermo: durante la puntata di “L’ascia raddoppia”, noto format della redazione di Cronache di Spogliatoio, il giornalista ha assegnato il premio settimanale “lancio del telecomando”, rubrica legata a ciò che di assurdo accade nei campi da gioco, alla difesa rosanero e in particolare alla folle azione subita dal Catanzaro che ha portato al gol di Biasci, il primo subito dai rosa.

“Il premio ‘lancio del telecomando’ questa settimana lo vince l’intera difesa del Palermo – afferma Pastore -. Una vittoria nelle ultime sei partite, una sconfitta incredibile a Carrara. Poi col Catanzaro, in una partita da vincere a tutti i costi, prende un gol al 3′ segnato da Biasci che coinvolge l’intera fase difensiva del Palermo”.

“In quei 30 secondi la palla non esce mai dall’area – continua -, il Palermo è completamente assaltato da una parte e dall’altra, non riescono quantomeno a spazzare la palla”.


È un gol che fotografa lo stato di confusione di una squadra che era partita con ben altri obiettivi, anche con un allenatore come Dionisi. Peggio di quello subito con la Carrarese, quel ‘gollonzo’ sembra addirittura più ordinario”.

1 thought on “Pastore: “La difesa del Palermo contro il Catanzaro è stata da lancio del telecomando”

  1. Ha ragione… Peggio di quello subito a Carrara è di parecchio. Ancora comunque non ho capito perché Baniya è rimasto fuori… qua appena si fanno due prestazioni discrete ti mettono fuori, boh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *