Pavoletti: “Cagliari sicuro dei propri mezzi. Ai playoff non vorrei…”
Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha parlato al termine della vittoria dei sardi contro il Palermo di Eugenio Corini.
“Non mi aspettavo di giocare, mi sono trovato in campo con ancora più piacere – ha riportato Calcio Casteddu -. Con quest’ultimo infortunio, è stato difficile stabilire concretamente un rientro sicuro a livello di tempistiche. Con Lapadula ci siamo sempre voluti bene, anche ai tempi di Liverani. Ho pensato che in campo dovessi fare io il lavoro sporco per Gianluca, anche se non sono al meglio. Ringrazio Ranieri per aver sempre avuto una parola buona per me e non vedo l’ora di renderlo felice sul campo”.
Dopo essersi concentrato sul ritorno dall’infortunio, il bomber rossoblù ha parlato del match odierno e del finale di stagione: “Vittoria e partita disputata per intero e felicità. Ho ritrovato un Cagliari sicuro nei propri mezzi. Anche se, dopo aver subito un gol, ci facciamo sempre prendere da troppa frenesia di recuperare. Se dovessimo incontrare il Venezia ai playoff, mentalmente vorrei evitarli. Ma noi stiamo dando molta più continuità di tutti”.
LEGGI ANCHE
CAGLIARI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
RANIERI: “COMPLIMENTI AL PALERMO, GIOCA MOLTO BENE”