Pazzini, futuro in C? Tante squadre interessate al bomber svincolato
Giampaolo Pazzini deve ancora decidere il suo futuro. L’attaccante è rimasto svincolato dall’Hellas Verona e a 36 anni deve valutare se ritirarsi o continuare a giocare. Una scelta difficile che sta comportando tanto tempo di riflessione; sullo sfondo, però, ci sono tante società, soprattutto di Serie C, pronte a ingaggiarlo.
Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, sulle tracce di Pazzini ci sarebbe il Novara, ambiziosa squadra del Girone A. Anche l’Alessandria, secondo Tuttosport, ci avrebbe fatto un pensierino, ma tutto dipende dalla volontà del “Pazzo”.
La voglia di giocare c’è ancora, il gol numero 200 in carriera è lì a un passo, ma Pazzini vuole valutare bene e scegliere un progetto che lo coinvolga a pieno. Per questo, altre big di Serie C potrebbero provare a strappargli un “sì” nel caso la sua decisione fosse quella di continuare a giocare.
Pazzini non ha mai giocato in Serie C e nell’ultima stagione, in A, ha giocato 15 partite segnando 4 gol. L’ultimo campionato in doppia cifra, invece, è quello 2018/19, in B col Verona, con 10 reti in 24 presenze.
LEGGI ANCHE
PALERMO, COSA SERVE PER COMPLETARE LA ROSA
Presidente facci sto regalo!!
Per cortesia!!!!!