Pazzini lascia l’Hellas Verona: “Nessuna altra offerta per me”
Giampaolo Pazzini lascia l’Hellas Verona. È stato proprio l’attaccante a dare l’annuncio in conferenza stampa, la sua avventura finisce dopo 5 anni. Il ‘Pazzo’ ha collezionato 133 presenze e 50 gol in questa sua esperienza.
“Sono molto emozionato – dice Pazzini – . Già da tempo lo sapevo, ma in cuor mio non ci pensavo. Ma l’ultima volta che sono andato allo stadio ho capito che eravamo alla fine. Sono stati cinque anni intensi, tra alti e qualche basso. È stato un percorso bellissimo, sono contento di averlo finito in Serie A”.
Per l’attaccante, che compirà 36 anni il prossimo 2 agosto, c’è da fare una scelta importante per il futuro: “Finisce il rapporto con l’Hellas, la società ha fatto le sue scelte. Io ho un’idea abbastanza precisa in testa, ma voglio finire l’anno, stare con la mia famiglia, e a mente lucida cercare di capire cosa voglio fare da grande. Non ci sono state offerte per me, se non qualcosa dall’estero. Ho un’idea, ma voglio valutare con calma”.
Nei tuoi 5 anni all’Hellas sei stato bomber, idolo, simbolo e capitano. A Verona hai saputo toccare l’anima della gente, facendoti voler bene da una città intera. Sei e rimarrai nella nostra storia. Per sempre!
5 anni, 133 presenze, 50 gol.
GRAZIE PAZZO!#HVFC #GraziePazzo pic.twitter.com/JAynUV5s7I
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) July 28, 2020
LEGGI ANCHE