Pecchia: “Preso tre gol dal Palermo che è entrato in area una sola volta”
Parla Fabio Pecchia. Nel presentare il match contro il Cosenza il tecnico del Parma è ritornato a parlare della partita contro il Palermo, affrontando il tema dei gol subiti.
“Domenica gli avversari sono entrati in area una volta e abbiamo preso tre gol – afferma Pecchia in conferenza stampa -. Non mi preoccupano le reti subite, mi danno fastidio. Non c’è preoccupazione ma dobbiamo lavorarci. Tante occasioni sciupate? Quello è il dato che mi fa più rabbia. Dopo tutta la mole di lavoro raccogliamo poco”.
LEGGI ANCHE
CORINI: “COL PISA PRONTI A FARE UNA GRANDE GARA”
È vero, quindi fatti una domanda e datti una risposta….
Indubbiamente siete molto più forti e tu sei un allenatore in gamba, meritavate la vittoria per come avete giocato ma, per come si è messa la partita avete avuto un gran culo a pareggiare ed un arbitro a favore. Stop.
Vero è che ci avete preso a pallonate, però il calcio e anche fatto di culo un vs gol non era regolare e il var non è intervenuto.
Quindi hai avuto culo a pareggiare. Lasciando stare che abbiamo un allenatore poco capace
Per completare se c’era Baldini di culo ne avevate pochissimo. Caro perchia.
Un buonn allenatore non parla mai male dell’avversario,perche’ si sa sa che si vincere ma si puo’ anche pareggiare con la fortuna che ha avuto lui.
Solo con due vere ali il palermo puo’ andare in serie A. Ancora non abbiamo trovato giocatori validi per questi due ruoli.I signori Di Francesco,Insigne e Di Mariano giocano solo con i piedi ,ma occorre anche il cervello.