Pellegrino: “Troppi i punti di penalità. Con il ricorso…”
Parla Maurizio Pellegrino. Il direttore dell’area tecnica del Catania ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione in quel di Catania, tra soddisfazioni sul campo (di Lentini) e le preoccupazioni in ambito economico.
“Il club sembrava essere definitivamente fallito, poi alcuni imprenditori hanno salvato una storia e una città importante – afferma Pellegrino -. Dobbiamo rimettere a posto i conti, quasi 50 mln di debiti cercando di essere competitivi. La stagione è iniziata bene, 3 gare positive, anche se abbiamo dovuto cambiare il campo. Stiamo ripristinando anche il nostro stadio. Penalizzazione? Confidiamo nel ricorso, 4 punti ci sembrano troppi“.
7 punti in 3 partite (e momentaneamente 4 in classifica) sono una grande partenza, ma il direttore avverte: “”Obiettivi? Non facciamo proclami, teniamo i piedi per terra e guardiamo alle cose in modo equilibrato e con umiltà. Con questi ingredienti tutto può essere raggiunto”.
LEGGI ANCHE
Resta da capire come una squadra in serie B con 40 mln di debiti e un parco giocatori che valeva forse tanto venga radiata, e una con 50 mln in C con giocatori che non valgono niente venga iscritta al campionato… e torre del grifo ancora si deve pagare….