Pellegrino: “Fallimento Catania? Vogliamo salvare la matricola”
Maurizio Pellegrino, uno dei rappresentati di SIGI, la cordata che sta cercando di acquisire le quote del Catania, è stato intervistato per gianlucadimarzio.com e ha fatto il punto della situazione sulle trattative.
“Non possiamo perdere la matricola e la Lega Pro – afferma – . Il tempo stringe e sono convinto che questa cordata possa avere tutti gli elementi per portare alta la bandiera della nostra città a livello calcistico. È stato scongiurato il fallimento ma si deve fare in fretta. Con Pulvirenti credo si sia concluso un ciclo“.
“I debiti? Sappiamo la situazione e non siamo degli sprovveduti – continua – . Fallimento? Non siamo interessati ma vogliamo salvare la matricola e rilanciare un progetto sportivo. E non ci dimentichiamo dei 200 lavoratori che oggi stanno rischiando di perdere il posto di lavoro”.
Il problema principale è che il salvataggio del Catania è una corsa contro il tempo: “Pensiamo a produrre garanzie organizzative, progettuali ed economiche. Per il progetto sportivo, che è prioritario, c’è davvero poco tempo, per la visione che abbiamo”.
LEGGI ANCHE
“Fallimento? Non siamo interessati”. Ecco la sostanziale differenza con i salvatori della patria che abbiamo a Palermo.