Pelligra relatore per un giorno, espone il progetto Catania per la FIFA
Ross Pelligra parla del Catania durante la seconda edizione del Diploma in Club Management della FIFA. Il presidente del club etneo è stato uno dei relatori presenti e ha parlato della storia che lo ha portato ad acquisire il Catania e di come abbia intenzione di farlo crescere.
IL POST
Diploma in Club Management della FIFA, il Presidente Pelligra tra i relatori. La Coppa del Mondo femminile FIFA 2023 si è rivelata una piattaforma perfetta per ospitare un segmento della seconda edizione del Diploma in Club Management della FIFA. Rappresentanti di una vasta gamma di club provenienti da tutti gli angoli del globo hanno partecipato a un ampio programma di due settimane in tutta l’Australia e la Nuova Zelanda. Tra i relatori, il nostro Presidente Rosario Pelligra, chiamato ad esporre il progetto Catania FC e intervistato dall’avvocato Ornella Desirée Bellia, Direttore delle relazioni e dello sviluppo del calcio professionistico della FIFA.
LEGGI ANCHE
Il respiro internazionale di Carneade …
Però di farsi uno shampoo non se ne parla.
Va fatti u schampu, non posso indicarti le MARCHE
Certo possiamo e forse dobbiamo continuare a prenderlo in giro anche perché davvero un si po’ taliari però va detto che questo signore dal nulla ha creato un piccolo impero in Australia!!!
Stanno cercando in tutti i modi di crearsi una immagine …
Peccato che Ross non usi lo shampoo …
Titolo della relazione: lo shampoo, questo sconosciuto…
Il titolo che lui aveva dato era: “Shampoo, so cos’è, ma mi fa schifo …”
In quale vernacolo?
E lo sappiamo che sei catanese, GiuseppediGiuseppe.
Mi dicono che in TV ha esposto il suo progetto di fumetto catania …