Pelligra: “Catania, sarai orgogliosa. Ci godremo i risultati insieme”
“Benvenuti nella nuova stagione”. Il presidente del Catania Rosario Pelligra dà il via alla conferenza di presentazione di Luca Tabbiani, nuovo tecnico rossazzurro, rivolgendo anche alcuni messaggi ai tifosi.
“Sarà una stagione emozionante – dice Pelligra – una grande stagione: non vediamo l’ora che inizi. Siamo partiti presto, sperando così di avere una stagione ricca di soddisfazioni. Abbiamo anche fatto alcuni cambi strategici per far crescere il club. Stiamo lavorando sodo. Catania sarà orgogliosa per la squadra che stiamo facendo. Ci godremo insieme i risultati”.
Sul suo operato da presidente, Pelligra spiega che per lui “è importante delegare delle persone di fiducia: ognuno il proprio compito. Ho assunto persone con grandi capacità: pieni poteri a loro quindi. Per un club come il Catania è importate che ognuno metta un mattoncino e non che faccia tutto io”.
Infine, sui tifosi: “Sono importanti – afferma Pelligra – è chiaro che vogliamo portare intere famiglie allo stadio. Noi cerchiamo di creare un club orientato anche ai nonni, alle zie, ai bambini: a tutti”.
Ma fatti ‘sto shampoo che magari sembrerai meno tascio di quello che sei!
Un grande uomo, un grande presidente!!
Per giudicarlo seriamente, aspetta i risultati del campo prima …
Ma perché dà sempre questa sensazione di grasciume?
E’ proprio ZAURDO… Senza se e senza ma …