Pellissier: “Corini pretende e non guarda in faccia nessuno”
Sergio Pellissier, l’ex bomber che ha militato nel Chievo dal 2002 al 2009, si è espresso in merito al lavoro svolto dall’allenatore del Palermo Eugenio Corini e su quello di Rolando Maran (esonerato dal Pisa a inizio stagione), legati a lui per il passato a Verona.
“Ogni allenatore ti dà qualcosa nel bene e nel male – afferma nell’intervista a PianetaSerieB -. Entrambi mi hanno dato tanto dal punto di vista della crescita. È vero che li ho avuti verso fine carriera però mi hanno fatto crescere comunque”.
“Corini mi ha messo in panchina e quindi mi ha fatto ricominciare da capo – prosegue -, questo è un bene quando arrivi a una certa età e magari sei convinto di essere titolare inamovibile: ciò mi ha dato la forza di dimostrare le mie qualità e che magari lui si potesse sbagliare”.
“Mi ha ridato poi il posto titolare, quindi sono riuscito a riconquistarmi i miei spazi, proseguendo la mia carriera. Indubbiamente sono due allenatori che pretendono e non guardano in faccia a nessuno”, ha concluso il presidente della Clivense, nata dalle ceneri del Chievo Verona.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ADDIO AGLI EROI DELLA SERIE D: RIMANE SOLO LANCINI (PER ORA)