Pergolizzi: “Cerco di dare equilibrio. Un voto alla squadra? Dico 7”
Rosario Pergolizzi, allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la prima parte della stagione rosanero. Il tecnico spiega la differenza tra giocare al ‘Barbera’ e fuori casa e conclude dando un voto complessivo all’inizio di annata.
“Bisogna dividere le cose in due – afferma Pergolizzi – in casa giochi davanti a 15mila persona, poi fuori casa ci sono contesti diversi che portano quindi motivazioni diverse. Io cerco di equilibrare le cose per avere la stessa mentalità ovunque, naturalmente l’obiettivo resta quello di vincere il campionato”.
Il tecnico si dice soddisfatto della situazione generale: “Il mio voto alla squadra è 7. Grande merito ai ragazzi, si sono addentrati in questa realtà nel giro di pochi giorni, non era semplice. Complimenti alla società perché ripartire da zero in poco tempo non è semplice”.
LEGGI ANCHE
PALERMO: PING PONG TRA BOCCADIFALCO E CARINI
CORSPORT – CACCIA A UN VICE FELICI
Sul voto alla squadra posso essere d’accordo, il tuo di voto non arriva a 5, ogni allenatore di una squadra minimamente di livello ti ha fatto a fettine….
‘nna manciari pani ruru!…