Pergolizzi: “Palermo in B? Nel 2019 nessuno l’avrebbe mai creduto”
Parla Rosario Pergolizzi. Il tecnico è stato intervistato da Il Giornale di Sicilia per parlare dell’imminente match tra Ascoli e Palermo: lui ha infatti allenato sia le selezioni Primavera che le prime squadre di entrambi i club.
“Quando alleni il Palermo raggiungi l’apice – afferma Pergolizzi -. Nel 2019 fu l’avvio, adesso la squadra ha raggiunto questo punto, nessuno di noi l’avrebbe mai creduto. Credo che il Palermo in questa stagione possa mirare ai playoff. Poi, magari, si può andare più avanti e sperare in qualcosa in più”.
Sull’Ascoli: “Nelle ultime 10 partite ha vinto una sola volta più per demeriti loro che per meriti degli avversari. Col Palermo sarà una bella gara, secondo me sono due club che possono mirare in alto per società, tifosi e organico”.
LEGGI ANCHE
MERCATO PALERMO, FRA GLI OBIETTIVI C’E’ UN GIOVANE DELL’HELLAS VERONA
Mamma mia, non mi ricordate quella stagione!!!
E invece te la devi ricordare. Per dare il giusto valore a quello che abbiamo oggi. E smettere di pretendere la Luna.
bravo!
Non ci crederete ma , pur seguendo il Palermo da una vita, in quella stagione mi sono davvero emozionato e anche divertito. Non potrò dimenticare la prima vittoria a Marsala , li presente con tutta la famiglia e relativa pasta al forno. Peccato non aver poi potuto giocarci lo scudetto dilettanti. Ci saremmo tutti divertiti con stadio pieno e avversari più forti . Peccato.
Mi ricordo di un allenatore poco umile. Dove allena adesso?.