​​

Pergolizzi: “Pullman? Nelle difficoltà si cresce. Ricciardo…”

L’allenatore del Palermo, Rosario Pergolizzi, commenta il successo rosanero contro il Giugliano: “Una grande partita vinta come volevo, in un campo difficile con una squadra forte. Abbiamo fatto bene, vincere non è mai facile. Il Giugliano è stato meno pericoloso rispetto ad altre partite ma rimane una squadra pericolosa e darà filo da torcere a tutte”.

—> LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Accardi bene? L’occasione arriva per tutti, lui sta giocando bene così come Lancini e Peretti contro il Messina. Il viaggio in pullman? Dormivano tutti, hanno riposato, abbiamo vinto e siamo contenti così. Sono convinto che nelle difficoltà si cresce”.


Sulla scelta di Ricciardo in panchina: “Sia lui che Santana si sono allenati poco. Mancando Sforzini e Ficarrotta, oltre che Rizzo Pinna e Lucera che ha avuto la febbre, ho fatto questa scelta perchè mi serviva un cambio come Ricciardo a partita in corso”.

Convivere con il dover vincere sempre? Ci dà responsabilità, non vediamo l’ora di recuperare un po’. Tutti vogliono vincere contro di noi, danno il massimo ma Palermo è questa. Dobbiamo giocarle tutte per vincere e ogni gara è una battaglia. Il titolo d’inverno? Non è importante, mi importa il risultato finale”.

LEGGI ANCHE:

SERIE D, GIRONE I: VINCONO SAVOIA E ACIREALE. LA CLASSIFICA

GIUGLIANO – PALERMO: LA CRONACA

2 thoughts on “Pergolizzi: “Pullman? Nelle difficoltà si cresce. Ricciardo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *