Perin saluta il Genoa: “Qui è casa mia, ma voglio la Champions”
Mattia Perin saluta il Genoa e suoi tifosi. Il portiere del Grifone è stato omaggiato dal suo pubblico a Marassi dopo Genoa – Torino prima del suo imminente addio ai rossoblu. Nel suo futuro, dopo dieci anni di Genoa tra giovanili e prima squadra, c’è un top club e quasi certamente la Champions League.
ALLEGRI SALUTA PIRLO E BUFFON: “SIETE STATI IL CALCIO”
E a Sky Sport conferma: “Qui è casa mia, c’è stata tanta emozione, ho cercato di nasconderlo anche se non ci sono riuscito benissimo. Ci sono delle probabilità che vada via, non so dove, vediamo nei prossimi giorni cosa succederà. Dopo quello che c’è stato tra me e l’ambiente Genoa in generale, la società e i tifosi, se dovessi andare via non avrei potuto farlo senza salutare. Anche per questo l’ho fatto, credo che i tifosi lo volessero”.
I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A
“Ho vissuto – aggiunge – tanti momenti brutti per infortuni vari, tutto quello che verrà da qui in avanti per me sarà una passeggiata. In qualunque grande club avrò un collega che è un grande portiere, ci sarà da giocarmi il posto in qualunque squadra andrò. Suderò la maglia tutti i giorni e cercherò di mettere in difficoltà chiunque. La Champions League? Dico la verità, quello è il mio obiettivo. Per lasciare il Genoa devo andare in squadre che giochino in quei palcoscenici lì
LEGGI ANCHE