Perinetti: “Caso Lecco? Sarà il tormentone dell’estate. Brescia…”
“Sarà il tormentone dell’estate“. Questa la previsione del ds dell’Avellino ed ex Palermo, Giorgio Perinetti, riguardo la situazione iscrizione in B di Lecco e delle conseguenze che potrebbero avere sul Brescia.
“Ognuno ha le proprie ragioni – spiega Perinetti a Tuttomercatoweb -. Il Brescia vince i campionati del rispetto delle norme e della legalità perché è sempre stata una società attenta. Ma l’impresa calcistica del Lecco fa storia ed è vista con simpatia”.
“Da spettatore e sportivo spero che la prima partita del campionato di Serie B sia proprio Brescia-Lecco. Io all’Avellino? Evidentemente quest’anno la Campania era nel mio destino”, ha concluso.
Si dovevano dare da fare prima se poi la promozione non fosse arrivata pazienza!! Comunque il Lecco deve disputare la B vedrete che faranno un campionato a 21 squadre
Essendo ancora parte interessata ed è reduce dal fallimento che deve dire? entrambe in B, ma è ad escludendum o una o l’altra!
Risolverà tutto il TAR Lazio e la B si farà a 20 squadre. Chi è retrocesso sul campo è inutile che produca carte bollate.