Perinetti: “Il Palermo delude. La mancanza di vittorie al “Barbera” è allarmante”
Giorgio Perinetti, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, esprimendo il suo pensiero sulla situazione dei rosanero, reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Cittadella.
“Pisa capolista? Inzaghi è un veterano della B. Siamo abituati alle sue partenze lanciate e la vittoria di Cremona segna una supremazia. Poi c’è lo Spezia con i fratelli Esposito che sono nettamente maturati ed è una squadra ben assemblata da D’Angelo. Sorprende l’altalena della Cremonese che ha un organico importante e delude il Palermo che è forte ma non riesce a prevalere al “Barbera” e questo è allarmante”, afferma.
Sul suo futuro, dice: “Il telefono squilla. Per ora lo lasciamo squillare, fa piacere e non credevo che avvenisse così presto. Ma al momento voglio resettare, per ripartire con calma”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA
Lui sa come si porta in A il Palermo…..
Caro Perinetti, è un’agonia continua, vorrei sperare che Mirri provasse a convincere il City ad ingaggiarti per risolvere molti dei nostri problemi, ma credo rimarrà solo un sogno.
Ricordo ancora i tuoi ultimi colpi di mercato, portasti a Palermo due giovani sconosciuti, Verre e Belotti, chiamasti Iachini dopo 7 giornate e poi vincemmo il campionato con il record di punti.
Altri tempi !!!
Adesso, ripeto, è un’agonia continua che ci fa rosicare il fegato giorno per giorno.