​​

Perinetti: “Intrigato dall’Avellino. Quando il Palermo andò in B…”

Giorgio Perinetti si presenta (qualora ce ne fosse bisogno…). Il nuovo direttore dell’area tecnica dell’Avellino interviene in conferenza stampa per tracciare le linee guida in vista della prossima stagione.

Ringrazio la proprietà per quest’opportunità, ho trovato nel presidente una persona che mi ha fatto idea di stabilità ma anche di serenità, nonostante quello che è successo in passato ha voglia di riavere quello che non ha avuto finora in termini di soddisfazioni, nonostante gli sforzi profusi – afferma – . Ho avuto altre opportunità, una intrigante all’estero, ma alla mia età ho deciso di declinare; qualcosa anche in Italia ma l’Avellino mi ha intrigato, la solidità del progetto mi ha convinto”.

Perinetti inoltre ricorda la famosa promozione del ‘suo’ Palermo nella stagione 2000/01, arrivata all’ultima giornata in seguito alla lotta minuto dopo minuto col Messina (QUI i dettagli): “Ricordo quando l’Avellino vinse contro il Messina e il mio Palermo andò in B, fu una giornata bellissima per i palermitani grazie alla correttezza dell’Avellino che vinse pur non avendo niente da perdere”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, ULTIMO GIORNO PER I RISCATTI

DI NAPOLI: “PALERMO È GENEROSA E MERITA LA SERIE A”

CALCIOMERCATO PALERMO, SOLERI RICHIESTO DALL’AREZZO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *