Perrotta: “Gara giocata a viso aperto. Giusto il pareggio”
Marco Perrotta interviene nel post partita della gara pareggiata con la Juve Stabia. Il difensore del Palermo ha espresso la sua opinione sul match e sulla sua posizione in campo.
“Il mister mi fa giocare nel centro sinistra e mi trovo bene: per me non è un problema, bisogna adattarsi – afferma -. E’ stata una partita combattuta che ci siamo giocati a viso aperto. Secondo me il pareggio è stato giusto con prestazione buona per entrambe le squadre”.
“Sono contento perché sono venuto qui per giocarmi il posto e fortunatamente sono entrato subito nei meccanismi. Siamo tutti nella stessa barca e stiamo facendo benino tutti. Potremmo fare meglio perché la classifica non rispecchia il vero valore della squadra ma ci sono ancora tante partite”.
LEGGI ANCHE
Palermo non dovrebbe giocare a “viso aperto” una partita con la juve stabia – palermo dovrebbe mangiare a colazione la partita con la juve stabia – Questo significa chiamarsi Palermo – ma se non è capace di farlo allora c’è qualcosa fuori posto che non va – a partire dalla dirigenza ceh ha svenduto la opportunità di andare in B per elemosinare 4 soldi vendendo Lucca – VERGOGNA!!!
La classifica rispecchia in pieno la qualità di questa rosa.
SCARSI.