​​

Castagnini: “Palermo? Meritava il Perugia. Castori come Baldini”

Parla Renzo Castagnini. Il direttore sportivo del Perugia è stato ospite alla trasmissione Fuori Campo e ha parlato del match contro il Palermo pareggiato per 3 – 3, a suo parere immeritatamente.

Contro il Palermo meritavamo noi di vincere – afferma Castagnini -. Capisco la rabbia di Castori, anche io ero avvelenato a fine partita. Abbiamo fatto un grande primo tempo e prendere un’autorete a inizio ripresa ha creato un po’ d’ansia”.

Sulla salvezza: “Ci giocheremo le nostre chance, sono molto convinto di questo. Mi ricorda per diversi aspetti la situazione di Palermo, gli allenatori si somigliano anche caratterialmente e sul modo di lavorare. Questa squadra può salvarsi anche così”.


Il direttore sportivo, parlando di giovani, ha raccontato anche un aneddoto sul periodo di Lucca al Palermo: “Vanno aiutati e aspettati, non abbandonati e criticati subito. A Palermo molti criticavano Lucca, io l’ho portato a casa mia, gli ho cucinato la pasta e l’ho aspettato per mesi. Poi ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERRE AI DETTAGLI. IPOTESI MURRU

GDS – CORINI PENSA AL BARI, ALL’ALLENAMENTO PURE BIGON

REPUBBLICA – PALERMO, TUTINO OGGI IN CITTÀ

 

5 thoughts on “Castagnini: “Palermo? Meritava il Perugia. Castori come Baldini”

  1. Il secondo tempo abbiamo vinto 0-2. Mi ricordo un solo tiro del Perugia. Di cosa state parlando? Le partite durano 90 minuti, non 45. Quando sei a libro paga si vede solo la propria prospettiva, mai quella degli altri. Però quando sono a libro paga del Palermo sono più obiettivi. Questione di stile

  2. Baldini uguale a Castori?? Castagnini io ho stima per te, ma il primo è un grande allenatore nonche un eccellente motivatore l’altro al massimo può serenamente andare a pascolare nei campi di interegionale o eccellenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *