​​

Perugia, gli ultras: “Il Curi ruggisca. Contro il Palermo siate numerosi”

Nel prossimo match con il Palermo è doveroso far riecheggiare tra i gradoni del Curi il ruggito della Curva Nord“. Lo dichiarano con una nota i gruppi ultras del Perugia Armata Rossa, Ingrifati e Nucleo XX Giugno, in occasione della sfida contro i rosanero.

“E’ importante colorare il settore – proseguono -, è fondamentale far sentire ai giocatori che, durante i 90 minuti, non sono nel rettangolo di gioco soltanto a rappresentare una squadra di calcio ma sono li a tenere alta la bandiera di un’intera comunità. Una comunità figlia di una Città indomita che non si è mai arresa neanche difronte agli eserciti più sanguinari!”.

“Per questo vi chiediamo in occasione della partita Perugia-Palermo di essere quanto più numerosi possibile e che ognuno di voi porti con se bandiere, stendardi e vessilli biancorossi. Facciamo del nostro settore un Incendio Biancorosso. Facciamo sentire alla squadra il calore di un’intera comunità cittadina! Su le sciarpe e drappi al vento, avanti grande Grifo, Ac Perugia vanto nostro!’.


I tifosi esprimono poi sfiducia nei confronti del presidente Santopadre. “L’auspicio è che “lasci la nostra piazza quanto prima possibile“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *