Perugia, Ds Goretti: “Noi dopo il Palermo. Di Carmine in rosanero…”
In attesa di Cittadella – Perugia, parla il DS del club umbro, Roberto Goretti, dando le prime impressioni sull’avvio del campionato di Serie B, le sue gerarchie ma anche i retroscena di mercato su Samuel Di Carmine, a lungo seguito anche dal Palermo.
TEDINO, IL MOMENTO DI SCEGLIERE. POSAVEC E JAJALO…
Ecco le sue parole: “Di Carmine al Palermo? C’era stato un interessamento, ma niente di più. Per noi è un giocatore importante. Penso che continueremo insieme. Ogni anno il nostro pensiero è questo, puntare alla Serie A. Però devono incastrarsi tutte le componenti”.
Una competizione che si fa sempre più agguerrita, come afferma ai microfoni di TMW: “Il livello si è alzato. Mi piace che ci siano tante squadre che dicono di voler arrivare in alto. Anche perché non è giusto fare investimenti e poi dichiarare di volere arrivare a cinquanta punti”.
>> SERIE B, I RISULTATI DEL SABATO
“Noi siamo dopo Palermo e Frosinone – aggiunge – che sono le più forti: sette-otto squadre possono giocarsela con tutti. Poi dipenderà dall’alchimia che si andrà a creare tra tutte le componenti. Abbiamo comunque la maturità per giocarcela”.
LEGGI ANCHE: