Perugia – Palermo: le probabili formazioni. Stellone cambia modulo
(AGGIORNATO IL 9 FEBBRAIO 2019, ORE 07.10). Ecco le probabili formazioni di Perugia – Palermo, match valido per la 23a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 9 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Curi” di Perugia):
ECCO IL FONDO AMERICANO A UN PASSO DAL PALERMO
PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Vido. All. Nesta.
Infortunati: /
Squalificati: Gyomber
PALERMO (4-4-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Rispoli, Haas, Jajalo, Trajkovski; Falletti, Puscas.
Infortunati: Nestorovski, Mazzotta, Alastra, Rajkovic, Pirrello
Squalificati: Murawski
—–
Emergenza e assenze praticamente in ogni reparto in casa Palermo. Ma dopo il pari in casa contro il Foggia, Stellone sceglie comunque di osare e cambia modulo per la sfida in casa con il Perugia, con una formazione in grado di cambiare pelle in corso d’opera.
DIFESA: A Perugia la coppia di centrali sarà ancora formata da Bellusci e Szyminski, mentre in partenza i terzini saranno Salvi e Aleesami, con Rispoli avanzato a esterno di centrocampo. La presenza di Salvi potrebbe comunque permettere alla squadra rosanero di passare ad una difesa a tre, con l’ex Cittadella adattato da centrale.
CENTROCAMPO: La squalifica di Murawski riduce le possibilità di scelta e Stellone opta per due mediani e due giocatori in grado di giocare sugli esterni: la coppia mediana sarà formata da Jajalo e da Haas (già ristabilitosi dopo il colpo alla testa), mentre su gli esterni agiranno Rispoli e Trajkovski.
ATTACCO: In attesa del rientro di Nestorovski, la scelta ricade sulla coppia d’attacco Puscas–Falletti e anche in questo caso non mancano le opzioni, soprattutto per l’uruguaiano, utilizzabile come seconda punta oppure come trequartista alle spalle del centravanti. A disposizione dalla panchina, invece, potrebbe esserci Moreo.
LEGGI ANCHE
STELLONE: “NE USCIREMO FUORI TUTTI INSIEME”
PALERMO – FOLLIERI, FUMATA NERA
BIGLIETTI PERUGIA – PALERMO: PREZZI E INFO PER IL SETTORE OSPITI
Fiordilino No!!!!!c cortesia Stellone è manco Chochev x favore regaliamo due uomini agli avversari!!!
E allora chi facciamo giocare a centrocampo?
se sarà 4-3-2-1 sarà anche l’ennesima formazione sbagliata – Puscas da solo non funziona deve avere una spalla
Purtroppo la pochezza della rosa è questa.
sembra un 3-4-2-1 che un 4-4-2 – sfrutterebbe meglio sia rispoli e aleesami sulle fasce, ma è confusionario avanti – meglio un finale di 1 – 2 che quello proposto di 2-1 – Puscas ha bisogno di una spalla che li apre gli spazi, mentre falletti e traikosky se giocano insieme rendono male
tutti i tecnici di bordo campo….