Pescara, Baldini: “Contestazione? A Palermo passai dai 3 mila paganti ai sold out”

Silvio Baldini si presenta: nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore del Pescara il tecnico, come suo solito, non si è nascosto, parlando di grandi obiettivi e ricordando le sue gesta a Palermo.

“Qui c’è il dna del bel gioco e c’è la volontà di arrivare al risultato con la qualità. Qui è un posto magico – afferma -. Le difficoltà qui ci sono ma mettiamo insieme i nostri sogni, creiamo tutti una sinergia e vedrete che il sogno si avvera. Poi se qualcuno è polemico a prescindere non può far parte di questo sogno”.

A Pescara un’ambiente non serenissimo: “Contestazione? Sono partito a Palermo contro il Picerno con 3.700 paganti. Le altre partite? Tutte sold out. Il sogno è riportare il Pescara in B e anche in serie A, non sono ipocrita”. Poi una battuta sul suo ex difensore Ivan Marconi, attualmente svincolato: “Non ne parliamo qui, ne parlo nelle riunioni con la società”.


2 thoughts on “Pescara, Baldini: “Contestazione? A Palermo passai dai 3 mila paganti ai sold out”

  1. Storie di facciolismo diffuso. Di soci amati e poi ripudiati. Di allenatori ripudiati e poi amati, infine fuggitivi, senza un vero perché. Ma d’un tratto l’Alba purificatrice, il Sole, ad irradiare un Satellite immoto ed amoroso. Il suo nome sarà il nome di ogni città. Dududu dadadà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *