Pescara, Sebastiani: “Con Crotone, Bologna e Palermo sfide decisive”
Dopo il pareggio rimediato in casa contro il Cagliari, il Pescara sale a quota 8 punti in classifica, due in più di Palermo e Crotone e due in meno rispetto all’Empoli. Una situazione alquanto difficile che potrebbe subire un’evoluzione nei prossimi mesi quando il campionato vedrà gli abruzzesi di fronte a scontri diretti contro Crotone e Palermo.
“Adesso vengono le partite più difficili del campionato – sottolinea il presidente Daniele Sebastiani intervistato da Tmw -, il Crotone sta giocando bene nonostante i risultati non lo premino. E poi ci sono Bologna e Palermo. I rosanero a Firenze hanno fatto bene e sono stati sfortunati negli ultimi minuti. Le prossime partite saranno importanti tanto per noi quanto per le nostre avversarie. Le ultime 4 in classifica fanno la guerra con la fionda, le altre con i carrarmati”.
“Oddo non si tocca – continua Sebastiani – rimarrà l’allenatore del Pescara anche dopo 10 sconfitte consecutive. A gennaio faremo il punto della situazione per capire chi può servire. Il mercato di gennaio il più delle volte non solo non risolve i problemi ma fa anche danni. Noi avremo bisogno di giocatori che abbiano la voglia di calarsi in una realtà come quella della provinciale che deve lottare su ogni campo per mantenere la categoria. Quindi vedremo.”
Su Lapadula: “Sta facendo veramente bene al Milan. Si sta facendo valere, Montella è stato bravo a metterlo dentro con calma, facendolo diventare protagonista. Non gli manca nulla per giocare ad alti livelli”.