Pescara, Leone: “Meritavamo il pareggio, abbiamo messo alle corde il Palermo”
Il direttore sportivo del Pescara, Luca Leone, commenta con amarezza la sconfitta rimediata dagli abruzzesi sul campo del Palermo.
“Sono molto orgoglioso della nostra squadra – dice in mixed zone ai microfoni di rete8.it -. Siamo venuti a Palermo a giocare a viso aperto, per vincere. Meritavamo ampiamente il pareggio, il 3-0 è assolutamente bugiardo. Dobbiamo essere contenti della grande prestazione della squadra, anche se vedendo il risultato può sembrare paradossale”.
“Ci è mancata un po’ di cattiveria nelle conclusioni ma abbiamo messo alle corde il Palermo giocando una partita di cuore e qualità – continua – . Nel primo tempo loro non ci hanno mai impensierito. Questa sconfitta contro la squadra più forte del campionato, per assurdo, rafforza le nostre convinzioni. Mercato? Non ci serve nulla…”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – PESCARA, GLI HIGHLIGHTS
ahah ridicolo, ma che partita ha visto? Il Palermo ha avuto almeno 8 palle goal, il Pescara solo un tiro pericoloso nel primo tempo parato da Brignoli.
mi ricorda la barzelletta della rivolta delle formiche contro l’elefante… quando il capo formicone vedendosi quasi schiacciato nota un compagno mezzo stordito sulla groppa dell’elefante e gli urla il famoso il famoso “totò strozzalooooo” 😀
Posa il vino, ciccio che non lo reggi…
Hanno due giocatori Machin e Mancuso il resto è di una scarsezza incredibile, a parte l’azione dei due citati il pescara si è limitato a tirare da fuori pertanto cercavano il jolly francamente dire che meritavano il pareggio mi sembra presuntuoso.
Ma è per caso parente di Stirpe?????
un solo commento: 3 – 0 – basta?