Pescara – Palermo: le probabili formazioni. Spazio al 4-3-1-2
(AGGIORNATO IL 3 APRILE, ORE 10.00). Ecco le probabili formazioni di Pescara – Palermo, match valido per la 31a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento mercoledì 3 aprile, alle ore 21.00, stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia” di Pescara):
PALERMO, IL FATTORE TRASFERTA DIVENTA UN BOOMERANG
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Del Sole; Monachello, Mancuso. All. Pillon
Infortunati: Campagnaro
Squalificati: Marras
PALERMO (4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Pirrello, Szyminski, Mazzotta; Fiordilino, Jajalo, Haas; Trajkovski; Moreo, Puscas. All. Stellone
Infortunati: Chochev, Falletti, Salvi
Squalificati: Bellusci, Nestorovski, Rajkovic
Spazio al 4-3-1-2, le scelte degli uomini sono praticamente obbligate e già fatte. Stellone fa i conti con gli infortuni e il tris di squalifiche dopo la partita di Cosenza, che lo costringeranno a ruotare i pochi uomini a disposizione e a schierare una linea di difesa inedita.
DIFESA: Al netto del turnover e delle squalifiche di Bellusci e Rajkovic, le scelte in difesa sono fatte. Davanti a Pomini (titolare annunciato), la coppia centrale sarà formata da Szyminski e Pirrello, appena rientrato in gruppo, mentre come terzini agiranno Rispoli a destra e il rientrante Mazzotta a sinistra, al rientro dopo oltre tre mesi di assenza.
CENTROCAMPO: Con Murawski, Chochev e Falletti infortunati, Stellone ha pochissime opzioni. I tre centrocampisti a disposizione (Jajalo, Haas e Fiordilino) formeranno una mediana a tre. A gara in corso possibile spazio per Lo Faso con il passaggio al 4-4-2.
ATTACCO: Nestorovski sarà assente per squalifica, quindi anche nel reparto avanzato le scelte sono obbligate. La coppia d’attacco sarà formata da Moreo e Puscas. Trajkovski agirà dietro le due punte.
LEGGI ANCHE
FOSCHI AL CORSPORT: “SERVE UNA MENTALITÀ DIVERSA”
GDS – CROSS ILLUSTRE SCONOSCIUTO. FOSCHI: “CESSIONE? ECCO COSA SERVE”
Ma Ingegneri e Gunnarson sono allora delle atte mbriache. Ma neanche in queste occasioni si possono reciclare. Almeno uno. Bho ?
Non giocano da 2 anni…
con questa difesa ci farano ballare il tip, tap. spero almeno che faccia tutti quei pochi centrocampisti rimasti e non si inventi un Lo Faso tutto tacco e punta. gia abbiamo traikosky.. Se non si protegge questa difesa prendiamo 3 gol.
3-5-2
Brignoli
Pirrello-Szyminski-Accardi
Rispoli-Fiordilino-Jajalo-Haas-Aleesami
Puscas-Moreo
Ancora Traikosky?!? Ma lo ha capito Stellone che questo non può stare aggritta???
Sono curioso di sapere da chi sarà composta stasera la panchina……
Il problema sta in campo, non in panchina…
Sono assolutamente d’accordo con noitifosi…..coprirsi di più e sfruttare le fasce con più libertà di spinta per Rispoli ed Aleesami per fare i famosi cross per le due punte, mi sembrerebbe una migliore soluzione, anche con Pomini in porta.
Tofosi !!!! Stasera sarà la serata di GUNNARSON con Doppietta !!!!!