Pescara, Repetto: “Mai avuto punti di penalizzazione, semifinale playoff giusto premio”
Giorgio Repetto, responsabile dell’area tecnica del Pescara, è stato intervistato da rete8.it e ha parlato dell’imminente semifinale playoff.
“Già il fatto di essere in semifinale è un premio per quello che ha fatto la squadra e lo staff tecnico durante il campionato – afferma – ma anche per la società, perché non abbiamo mai avuto punti di penalizzazione e comunque nessuno ha mai avuto qualcosa contro il Pescara, ciò significa che c’è sempre stata un’amministrazione sana“.
“Fisicamente stiamo bene – continua – . È chiaro che abbiamo avuto molti infortuni di lunga durata, quindi siamo rimasti con pochi giocatori a centrocampo. Fattore campo e migliore piazzamento in classifica? Sono vantaggi indiscutibili e ce li prendiamo tutti”.
Sulla possibile avversaria, dice: “Verona o Perugia in semifinale? Non me ne frega nulla, chi ci capita ci capita. Di certo non sarà una partita facile…”.
LEGGI ANCHE
Forse avete una gestione sana della società ma sul campo non avete meritato le semifinali. Ed in a è giusto che vada chi merita sul campo.
E comunque , una volta che è stata accettata l’iscrizione e che gli stipendi sono sempre stati pagati dovrebbe valere chi ha fatto più punti……
neanche il palermo aveva mai avuto punti di penalizzazione…….
Vai a cagare!!!
Ciccio, ma lo sapete che non avete dove andare, vero?!?
Infa++++ ti ricordo che avete (non ricordo se tu personalmente) votato per la nostra retrocessione per guadagnare un migliore piazzamento nei playoff e sicuramente anche perchè vi scantavate di incontrarci . Togliersi un avversario nei playoff come il Palermo era una occasione troppo ghiotta. Infa++++ guarda che le nostre maledizioni vanno a segno quasi sempre. Spero promozione per Cittadella o Verona che hanno giudicato inammissibile il trattamento riservato al Palermo. Arriva…arriva, non temere.