Pescara, Sebastiani: “Ci dobbiamo dare una svegliata!” E Zauri risponde
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha voluto dare una scossa alla sua squadra dopo il pareggio 2-2 contro la Carrarese in occasione del primo turno dei playoff di Serie C.
Il patron degli abruzzesi è stato chiaro ai microfoni del Corriere dello Sport : “Ci dobbiamo dare una svegliata! Soffriamo troppo con le piccole, ci muoviamo poco e corriamo male, facendo troppo possesso palla sterile. Purtroppo la situazione è questa dall’inizio, anche se siamo arrivati fin qui grazie alle invenzioni dei singoli, però vorrei vedere qualcosa di meglio”.
Qualche ora più tardi, in occasione della conferenza stampa del match di secondo turno, il tecnico del Pescara Luciano Zauri ha risposto alle parole del suo presidente: “Contro la Carrarese è stata una sofferenza. Siamo questi e mi tengo stretti i miei ragazzi. Abbiamo fatto bene, riprendendo il risultato e passando il turno. Il presidente è libero di dire quello che vuole, è lui che comanda ed è giusto che esponga il suo pensiero. Sono d’accordo, tra l’altro, con quello che dice ma le partite di C non sono semplici da gestire“.
LEGGI ANCHE
AVELLINO: LE DICHIARAZIONI DI GAUTIERI VERSO I PLAYOFF