Pescara, Sebastiani: “Questa Serie B la più bella degli ultimi 10 anni”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è stato intervistato per il sito ufficiale della società abruzzese e ha parlato dell’imminente semifinale d’andata dei playoff Serie B in programma contro il Verona.

“Con i playoff comincia un torneo a parte e tutte le distanze si azzerano – afferma – . Le prime due partite sono state bellissime, le squadre si stanno affrontando senza fare calcoli: credo che questa Serie B sia stata la più bella degli ultimi 10 anni, uno spot per il calcio“.

“Tra Pescara e Verona è la sfida tra due club che si sono sempre incrociati per obiettivi importanti – continua – non dobbiamo pensare a eventuali vantaggi. Proprio la partita dei veneti col Perugia l’ha insegnato, basta un episodio per rimettere tutto in discussione“.

E sulla sentenza Palermo: “È stata esecutiva e noi abbiamo agito secondo le regole. Spero solo che in futuro in B si faccia più attenzione alle situazioni economiche-finanziare delle società per evitare poi brutte sorprese. Il futuro della società biancazzurra? Se ci sono persone interessate ad avvicinarsi al Pescara, si facciano avanti. Non chiudiamo le porte a nessuno”.

LEGGI ANCHE

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI PER LE SEMIFINALI D’ANDATA

STICCHI DAMIANI: “DE ROSSI AL LECCE? SAREBBE UN LUSSO”


12 thoughts on “Pescara, Sebastiani: “Questa Serie B la più bella degli ultimi 10 anni”

  1. Spero soltanto che il Verona vi asfalti. Ci avete fuuri in primo grado per non giocare con noi. Spero vi butti fuori il Verona.
    Quanto alle tue dichiarazioni circa la bellezza del campionato direi che è stato il piu squallido e il piu falsato della storia.

  2. È chiossai u fangu ca a scarola… Se rimanete in B come mi auguro il prox campionato lo farete più bello, specie se incontrerete noi incazzati come siamo e saremo…

  3. indegno, ma e’ normale che lo sia…..la loro arroganza e’ pari al fatto che si sentono padroni incontrastati del calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *