Pescara, Zeman: “Non siamo i favoriti. Tornare a Foggia…
Ieri il via alla Serie B (oggi gran parte del programma), ma oggi è ancora vigilia per Zdenek Zeman, che presenta in conferenza stampa la sfida di domani tra Pescara e il “suo” Foggia, lui che tra anni ’80 e ’90 era stato l’artefice di una delle favole più belle del calcio italiano.
PALERMO – SPEZIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Zeman pensa però soprattutto al presente e ad un Pescara ancora da costruire: “Sui giornali tutti ci danno per favoriti, ma come rosa non lo siamo. Dobbiamo scoprire i nostri giovani e capire quanto valgono. Partiamo con tantissimi giocatori di cui buona parte nuovi, mentre la prima volta che sono venuto qua avevo giocatori che conoscevo già”.
Un commento sul mercato: “Zampano è un buon giocatore, ma ci sono tanti buoni giocatori. Qualcosa in difesa ci manca, ma siamo ancora tante. Golubovic? È un giocatore interessante che ha fatto bene. Mancuso? Si è allenato a parte per molto tempo”.
MERCATO PALERMO, IDEA BIANCHI? LE ULTIME
Ma poi passare al tema Foggia è scontato: “Prima o poi doveva capitare; lì ho tanti amici e poi ritrovo Stroppa che sul campo mi ha dato grandi soddisfazioni e che da allenatore ha vinto un campionato. Sono felice per lui perché sta facendo bene e ha dato un’idea di gioco alla squadra. Sono felice di incontrare il Foggia domani”.
LEGGI ANCHE: