Pescara, Zeman: “Rinnovo? Non ho firmato, aspetto segnali dalla società”
Nonostante i playoff da giocare e la sfida contro la Virtus Verona sempre più vicina, in casa Pescara uno dei temi principali sembra essere quello del rinnovo di Zdeněk Zeman, il cui contratto è in scadenza alla fine di questa stagione. Il tecnico praghese, in occasione del suo compleanno, ha parlato a proposito della vicenda attraverso un’ intervista a “Il Messaggero”.
“Certo che rispetto al passato noto meno passione da parte del pubblico e con i playoff speriamo di far tornare tanti tifosi allo stadio perché abbiamo bisogno di loro – ha detto – per il resto non ho ancora firmato per il prossimo anno, come qualcuno dice, e aspetto al più presto segnali dalla società”.
“È stato un compleanno speciale, non mi aspettavo tanto calore, In riva all’Adriatico mi sono trovato sempre bene perché percepisco l’affetto della gente che è quello che per me conta di più”, conclude.
LEGGI ANCHE
BRESCIA, DE ZERBI: “A PALERMO SARÀ UNA BOLGIA MA SI PUÒ FARE”
IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO
PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE
Non averlo mai visto sulla panchina rosanero è sempre stato uno dei miei crucci maggiori. Avrei volentieri ammirato il suo 433 spregiudicato con gioco sempre in verticale. Per la verità Zeman si sedette sulla panchina del Palermo in un mitico Palermo Milan 3 1 con tripletta di Calloni. Ma lo seppero in pochi.
Oggi lo vedrei bene come supervisore del settore giovanile. Indirizzando magari le squadre verso l’applicazione del suo mitico 433 e magari con un mister in prima squadra assertore convinto di tale modulo , spettacolare e gradito al pubblico. Con magari una fase difensiva più accorta. Sogni, sogni di un vecchio tifoso.
Il mio sogno, lo vorrei a Palermo anche alla sua veneranda età.
Invece mi devo sorbire Pep Corini…
Concordo. Sarebbe un sogno .