Stasera “Petali di Rosa” (ore 21, Tele One): ospite Umberto Calaiò
Dopo il deludente pari di Vercelli, un delicatissimo turno infrasettimanale per il Palermo e per Bruno Tedino: questi i temi della nuova puntata di “Petali di Rosa”, la trasmissione sportiva in onda ogni lunedì alle 21.00 su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzata in collaborazione con Stadionews.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE. TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”
Ospite di Petali di Rosa sarà Umberto Calaiò, procuratore nonché fratello di Emanuele Calaiò (da sempre al centro delle voci di mercato dei rosa, soprattutto nell’ultimo mercato invernale). In studio come sempre Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini: con loro ci saranno anche Castrenze Guzzetta (commercialista ed esperto di diritto fallimentare) e in postazione social Giulia Anello che interagirà con i tifosi da casa.
VIDEO / LA PUNTATA DI LUNEDÌ SCORSO
ZAMPARINI: “RIGORE? ATTEGGIAMENTO OSTILE DELL’ARBITRO”
Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.
LEGGI ANCHE
PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”