Piacenza, quasi fatta per Accardi: accordo fino a giugno
Andrea Accardi pronto a dire addio alla sua Palermo. Il difensore originario del capoluogo, che appare fuori dal progetto e uno dei papabili partenti dei quali si è discusso in queste ore (qui il sunto), sarebbe vicinissimo al Piacenza.
Secondo quanto riportato da SportItalia, la trattativa sarebbe in chiusura con un contratto valido fino a giugno. Accardi tornerebbe così nuovamente in Serie C.
Questione di tempo: sarebbe lui il primo dei circa quattro rinforzi su cui sta lavorando il ds Matteassi. Quest’anno per Accardi nessuna presenza in campo.
Vittima di Corini. Genio non gli ha dato una chance perché protagonista della promozione in B. Una cavalcata che Corini non tollera. Per Accardo solo umiliazioni.
Accardi meritava una chance ,in C era stato bravo,non capisco Corini.Adesso giocherà.
Accardi sicuramente merita grande rispetto e ammirazione per la sua scelta di ripartire dalla D quando aveva altre pretendenti, ma non credo sia un giocatore che tecnicamente avrebbe trovato spazio in una rosa molto ampia, specie in una Serie B altamente competitiva. Spero solo che da questa esperienza si possa ritrovare un giocatore più forte (vedasi quanto successo per Broh)
Comunque, non è inferiore al Mateju visto sino alla penultima partita. Perché Corini non l’ha fatto giocare mai?
infatti! secondo me ci sono dietro delle liti, o con corini o con la società
Per l’attaccamento ai colori rosanero Accardi merita solo complimenti , riguardo l’aspetto tecnico non è giocatore da serie B.