Di Piazza: “Guardo i giovani qui negli USA per il Palermo”
Tony Di Piazza, vicepresidente del Palermo, in occasione di una reunion tra tifosi rosa in quel di New York, quartiere Queens, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato e la sua figura di ‘osservatore speciale’ per quanto riguarda i giovani statunitensi.
“Il settore giovanile è fondamentale per lo sviluppo di squadra e società – afferma Di Piazza – abbiamo già iniziato il percorso che tenderemo a incrementare passo dopo passo. Ho un occhio di riguardo al talento dei giovani qui negli Stati Uniti dove faccio da contatto con Palermo”.
Sul fans club del Palermo: “Qui a Queens abbiamo deciso di fondare il Palermo Club, in modo da poter riunire tutta la comunità di tifosi palermitani, rendendo forte il nostro legame e accorciando virtualmente la distanza tra New York e Palermo“.
LEGGI ANCHE
FLORIANO-PALERMO: SI DISCUTE SULLA DURATA DEL CONTRATTO
Il calcio Americano è zero tecnicamente rispetto il calcio Europeo, SudAmerciano è perfino inferiore al calcio Arabo.
Il calcio Americano è zero tecnicamente rispetto il calcio Europeo, SudAmericano è perfino inferiore al calcio Arabo.
Ma questo amabile signore parlerà mai di cose concrete?
Il famoso fortissimo vivaio statunitense, che negli anni ha sfornato fior di campioni… ma uscire un poco di pila, se veramente ne hai, e fare una campagna acquisti decente, invece di sparare fissarie???
A MAGGIO CARI MIEI VEDRETE… E FINALMENTE VI SVEGLIERETE!