Di Piazza: “Onorato di portare il marchio Palermo nel mondo”
“L’orgoglio palermitano e il marchio Palermo nel mondo”. Tony Di Piazza si presenta così ai tifosi presenti alla conferenza stampa di presentazione della nuova società rosanero, esternando la sua voglia di contribuire con passione al progetto Palermo.
LIVE – IL NUOVO PALERMO SI PRESENTA
Dalle tribune del Barbera afferma: “Vi porto i saluti degli Stati uniti d’America. Il Palermo è un marchio negli Usa e nel mondo e rappresentare tutti i tifosi del Palermo all’estero per me è un grandissimo onore. Naturalmente il mio appoggio sarà sulla commercializzazione per promuovere il marchio palermo nel mondo. Io ho sposato questo progetto assieme a Dario perchè credo in lui e in Sagramola, ringrazio voi per questo nuovo progetto che sta nascendo”.
E sottolinea: “Per noi sarà importantissimo il vostro aiuto per fare ripartire questo progetto. Fuori dall’Italia ci sono tantissimi tifosi del Palermo e noi vogliamo valorizzare questo aspetto. State vicino al Palermo e noi dall’estero faremo lo stesso per farvi tornare grandi”.
Sul fronte tifosi: “Vogliamo imitare il modello inglese, dare valore alle famiglie e i bambini; portiamole allo stadio e rendiamo la partita un’esperienza familiare”
Sul ruolo di Paparesta e l’incontro con Mirri: “Il mio obiettivo é di far rinascere questa città. Ho conosciuto, tramite Paparesta, la famiglia Mirri e ho ritenuto più utile collaborare con loro, vista la distanza. In totale 15 milioni in 3 anni verranno immessi nelle casse, 1 milione per la D e circa 6 e mezzo per la C”.
LEGGI ANCHE
PERGOLIZZI “SPONSORIZZATO” DAI SUOI ALLIEVI
GDS – “RINAUDO E CASTAGNINI, INTRIGO DS”
E vai Tony, americanizziamoci e portarci i dollari.
come no….alla prima difficoltà affunnamu…..siamo terra martoriata