Di Piazza: “Paletti nel bando? Sono corretti. Stiamo lavorando e saremo pronti”
Parla Tony Di Piazza. L’imprenditore italo-americano ha più volte sottolineato il suo interesse per il Palermo e parteciperà all’avviso pubblico.
Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Di Piazza ha detto: “Ritengo corretti i paletti indicati nel bando. Non intendo svelare nulla prima di aver depositato il nostro progetto in Comune”.
“Sono un grande appassionato di calcio (tifa anche Inter, ndr) – continua – e se ho deciso di partecipare è per dare qualcosa indietro alla terra che mi ha dato i natali“.
Nessuna indiscrezioni su nomi o idee: “Stiamo lavorando sull’assetto amministrativo e tecnico. Saremo pronti per la data riferita nel bando”.
LEGGI ANCHE
FERRERO, LO “SPACCA” PALERMO. E LA POLEMICA SUL BANDO…
Speriamo, Di Piazza e un Palermo a Stelle e Strisce sarebbe il Top.
Ollando grande conoscitore del corano perché non contatta uno sceicco arabo
del corano o del coreano??? Ollando è un pozzo di scienza eheheh
Mi piace di piazza da tutto in mano a perinetti
Sicuramente a differenza di Mirri, è un imprenditore con un potenziale economico più consistente!!!! Il Mirri chiaramente punta a recuperare quello ché già a dato al Palermo con gli interessi!!!!!
Io farei 50 e 50 Mirri/Di Piazza, è meglio unire le forze economiche. Mirri rimane a Palermo da presidente e Di Piazza controlla tutto dall’America senza avere l’obbrigo di venire qui.
con il duo comico mirri feat sagramola possiamo solo andare alla villa a “passiari a scimia “
a mirri interessa solo recuperare i soldi che ha perso. Del palermo non non gliene può fregar di meno
anche se fosse così: (recuperare i soldi che ha già dato al palermo) non ci trovo niente di male, anzi mi sembra anche giusto.
Non vorrei ci fosse un po’ di ” Arkus”anche in America, non so voi ma ormai sono diventato diffidente, molto diffidente ….per cui sapete cosa vi dico…”megghiu u tinti conosciuto ca u buoni a canusceri” per cui mirri for president… e come finisce finisce
.