Piccolo, accordo con la Cremonese per la risoluzione del contratto
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/10/Piccolo.jpg)
Antonio Piccolo ha trovato l’accordo con la Cremonese per la risoluzione consensuale del contratto. Il giocatore non rientrava più nei piani della società lombarda e ora è svincolato.
Ora per lui si aprono le porte del mercato. Piccolo può trovare squadra fino al 14 dicembre da svincolato, per poi aspettare la finestra di mercato successiva.
L’esperto esterno è stato spesso accostato al Palermo e la risoluzione contrattuale potrebbe favorire la trattativa. Il club rosa, al momento, sta cercando solo rinforzi a centrocampo (Luperini) ma un innesto d’esperienza per l’attacco ci potrebbe stare, anche se sugli esterni la rosa è coperta.
LEGGI ANCHE
PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE
ma Piccolo non è un esterno. E’ soprattutto un trequartista adattbile anche all’estreno. Poi se l’esterno è Valente, non so di quali esterni parliamo. Uno come Piccolo, bravo anche nelle punizioni ci vorrebbe come il Pane. Altro che storie. Santana è più un ex giocatore che altro. Dieci minuti per lui sono tanta roba. Meglio come motivatorre che come pedina effettiva. Sagramola, Castagnini, Mirri, Boscaglia: SVEGLIATEVI
Ma al Palermo serve come il pane un attaccante vero, che quei tre là davanti fanno ridere i siddiati!!!
è buono per essere il centrale dei tre dietro la punta;
mirri niesci a pila e pigghiamolo!
Non vedo perché uno come lui dovrebbe scendere di categoria e prendere un contratto di fame, si accasera’ in altra squadra della serie B.
È bravo dietro la punta, ma chi è la punta