​​

Picerno – Messina in tv e streaming: dove vedere la partita, canale diretta / Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Un altro avversario ostico sulla strada che porta alla salvezza. Il Messina (reduce da due ko consecutivi) affronta in trasferta il Picerno (quarto in classifica ma reduce da due pareggi) nella 36a giornata del girone C di Serie C. Calcio d’inizio alle 17:30 di oggi, sabato 8 aprile. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

PICERNO – MESSINA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS, A CHE ORA SI GIOCA

La partita tra Picerno e Messina sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Per questo match NON è disponibile l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AZ Picerno Official (@azpicerno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *