Picerno – Palermo, le probabili formazioni: confermato il 3-5-2
(AGGIORNATO IL 28 NOVEMBRE, ORE 7.40). Ecco le probabili formazioni di Picerno – Palermo, match valido per la 16a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento domenica 28 novembre, alle ore 14.30, stadio “Donato Curcio” di Picerno):
PICERNO (4-4-2): Viscovo; Finizio, De Franco, Garcia, Guerra; Terranova, De Cristofaro, Pitarresi, De Marco; Reginaldo, Gerardi.
Indisponibili: Albadoro
Squalificati: D’Angelo, Allegretto, De Ciancio
PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Fella, Brunori.
Indisponibili: Lancini
Squalificati: /
Giacomo Filippi ha trovato il modulo e i giocatori che gli danno più garanzie. Difficile che il tecnico cambi il 3-5-2 che sta dando tante soddisfazioni in quest’ultimo periodo. Quasi tutto l’organico è a disposizione e c’è anche l’imbarazzo della scelta visto che i subentrati si fanno spesso trovare pronti e cambiano le partite.
DIFESA: in porta è confermato Pelagotti mentre il terzetto difensivo è ormai affiatato. Buttaro gioca sul centro-destra, Marconi perno centrale e Perrotta sul centro-sinistra. Lancini resta in Sicilia per una contusione subita nell’ultimo allenamento, mentre Marong viene aggregato alla formazione Primavera.
CENTROCAMPO: Almici va verso la conferma a destra, così come Valente sulla fascia opposta. In mezzo, invece, trovano spazio Odjer, De Rose in cabina di regia e Dall’Oglio.
ATTACCO: Filippi ha trovato la giusta coppia, forse la più completa guardandone le caratteristiche. Fella e Brunori, al momento, sono un binomio inscindibile; Soleri e Silipo, che stanno facendo benissimo, si devono accontentare della panchina (solo iniziale però).
LEGGI ANCHE
SOLERI: “ABBIAMO CAMBIATO ATTEGGIAMENTO”
PALERMO, DA TITOLARI A RISERVE: 5 CALCIATORI “TENTANO” FILIPPI
Speriamo non manchino mai Buttaro Marconi Valente e Brunori. Sono fondamentali per questa squadra.
Partita difficile, occhio a sottovalutare il Picerno.
Forza Palermo sempre
Vincere, solo vincere. Basta evitare la pressione dei risultati già noti , purtroppo positivi di Bari e Monopoli.