Pierozzi: “Gran primo tempo, ci è mancato solo il gol. Rigore? Mi ha preso”
Edoardo Pierozzi, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Cesena pareggiato con il risultato di 0 – 0. Il calciatore ha parlato della prestazione della squadra e anche del suo ruolo di terzino a piede invertito.
“Guardo sempre gli aspetti positivi, abbiamo fatto un gran primo tempo, ci è mancato il gol – afferma -. Siamo stati dentro la gara, nella ripresa sono usciti fuori loro. Il bicchiere è mezzo pieno, dobbiamo continuare così”.
A Pierozzi è uscito sangue dal naso: “Sto bene, è stata una gomitata involontaria che ho preso, ho sanguinato tanto. Niente di particolare”. Contatto dubbio in area del Cesena: “Rigore? Penso di essere arrivato prima, lui mi ha preso. All’arbitro sembrava un colpo leggero”.
“Dobbiamo migliorare, qualche episodio indirizza la partita – conclude – . A sinistra mi sto adattando di più, sto trovando fiducia e condizione. Essendo destro vedo meno qualche giocata. Continuo a lavorare, spero di migliorare sempre”.
come prima, peggio di prima
Per una questione di pudore eviterei di continuare a parlare di questo presunto rigore che ci manca. Non possiamo certo lamentarci delle decisioni arbitrali nelle ultime due partite. L’unica cosa di cui possiamo lamentarci è la mediocrità della nostra rosa e del nostro gioco.
Gran primo tempo , l hai visto solo tu.
Primo tempo mediocre e secondo tempo imbarazzante questa è l’analisi del match caro pierozzi.