Pierozzi va al… Taranto: ufficiale il trasferimento dell’ex Palermo

Giornate piene di novità per i fratelli Pierozzi. Niccolò sta per trasferirsi al Palermo, l’affare con la Fiorentina è praticamente concluso, mentre Edoardo ha firmato ufficialmente col Taranto.

Edoardo Pierozzi si trasferisce al Taranto in prestito dalla Fiorentina. Il giovane classe 2001 ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2022/23, scendendo in campo soltanto in due occasioni.

Niccolò Pierozzi, invece, è in procinto di passare al Palermo. Le due società hanno trovato l’accordo, così anche il fratello di Edoardo presto potrà indossare la maglia rosanero.

LA NOTA DEL TARANTO

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Edoardo Pierozzi.

Classe 2001, Pierozzi approda in rossoblù dalla Fiorentina con la formula del prestito. Il neo-difensore ionico è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, club con il quale ha vinto due Coppe Italia Primavera. In Serie B ha vestito le maglie di Alessandria, Palermo e Como, mentre in Serie C ha giocato tra le fila di Pistoiese e Cesena. Con i bianconeri ha appena vinto il campionato e conquistato la SuperCoppa di Serie C.

Ad Edoardo va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblù!

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTO FATTO PER PIEROZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *