Pigliacelli: “Abbiamo già la testa a Perugia, vogliamo ripartire forte”
Parla Mirko Pigliacelli. Intervistato dal sito del Palermo, il portiere ha fatto un bilancio di questi primi giorni di ritiro e dei primi mesi in rosanero.
“È un momento importante, abbiamo ripreso dopo una sosta e abbiamo già la testa al Perugia perché dobbiamo ripartire subito forte – afferma il portiere -. Bilancio dei primi mesi? Siamo in linea con quello che dovevamo fare, ci sono stati momenti difficili dove siamo stati compatti e uniti, poi c’è stato un momento di assestamento, ma grazie al valore del gruppo siamo riusciti ad arrivare dove dovevamo arrivare”.
Dal punto di vista personale Pigliacelli è soddisfatto: “Sono arrivato in una grande società. Il ruolo del portiere è un po’ a parte rispetto agli altri, con Massolo e Grotta si è trovata una bella alchimia. Poi in città sto veramente da Dio”.
“Da questo 2023 mi aspetto di continuare nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2022, raggiungere il prima possibile l’obiettivo che ci siamo fissati tutti quanti. Il City Group? Si sente la loro presenza, ci fanno sentire a nostro agio”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ADDIO AGLI EROI DELLA SERIE D: RIMANE SOLO LANCINI (PER ORA)