Pigliacelli torna a Palermo, l’agente: “Sarà una giornata particolare. I rosa possono fare di più”
Mirko Pigliacelli torna per la prima volta a Palermo da avversario. Il portiere sta disputando una buona stagione al Catanzaro, è titolare inamovibile e in 16 partite ha subito 17 gol. Il suo agente, Danilo Caravello, è stato intervistato per TMW e ha parlato delle emozioni del ritorno al “Barbera”.
“Mirko Pigliacelli a Palermo ha vissuto una bellissima esperienza, è stato benissimo e si è trovato alla grande in campo e fuori – afferma – . Tornare a giocare da ex in un posto dove hai dato tanto e sei stato bene, provoca sempre emozioni particolari. In questo caso credo che, sia per Mirko che per tutto l’ambiente palermitano, sarà una giornata particolare e speciale”.
Sul cammino del Palermo in campionato, dice: “Sicuramente sia il Palermo che la Sampdoria non stanno ancora esprimendo a pieno tutto il loro valore. Possono e devono fare di più, soprattutto in questo campionato di Serie B che rimane un torneo molto livellato verso l’alto e non facile da interpretare e da dominare”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, QUANTI PASSI INDIETRO!
La circostanza grottesca è che il Palermo continui a pagare lo stipendio a Pigliacelli e retribuisca lautamente Desplanches, che in uscita si sta dimostrando più catastrofico di Mirko e tra i pali non fa certo miracoli.
Attraverso le righe che ci consente questo giornale avevo lanciato un appello citandoli tutti ( quasi) i signori che scrivono re parlano sulle pagine di giornali tv rete. Purtroppo quella provocazione non ha sortito alcun effetto ( ampiamente previsto) si continua a parlare di ….. Dopo i singoli scasnsionati in lungo e largo , dopo 4/3/3 4/3/2/1 e altre formule matematiche perfettamente inutili chi scrive e’ passato ad un altro arr e fomentò che sicuramente in questo momento tiene banco in noi tifosi rosanero. I confronti , con corini , con rinaudo , confronto dopo 16 giornate e altri argomenti vitali e importanti di cui noi tifosi non possiamo fare a meno. Perché parlare e fare “push” su società su Gardini su de sanctis e Bigon molto meglio parlare e scrivere di confronti e c’è qualcuno che si spinge in argomenti ancora più di interesse per i tifosi rosa udite udite il “minutaggio”. Meno male che ci informate sul minutaggio dei singoli.leggo spesso i giornali sportivi e gli editoriali dei giornalisti che dirigono il giornale stesso . Spesso mi è capitato di vedere come si espongono scrivono nomi e cognomi errori che commettono . Sono andato a rileggermi alcuni pezzi del giornalista Zazzaroni su Corsport, giornale di Roma , che attaccava ad esempio l’ex diesse sulla campagna – gli attacchi alla proprietà americana netti circonstanziati senza remore. Ma ancora più recentemente gli attacchi a juric sul gioco , sul modulo ,sulla scelta , sulla disposizione in campo ma parlandone accusando juric di sbagliare tutto. Insomma nessuna paura nessuna remora nessun filtro a dire le cose come stanno . Lo stesso sulla rosea sul fallimento di Fonseca , addirittura adesso non ricordo il nome del giornalista , attaccava direttamente Ibra ma anche Scaronie Cardinale . Insomma mente e altrove ovunque i giornalisti scrivono a Palermo questi signori preferiscono parlarci di altro . Magari Mirri dice di non disturbare di stare vicino alla società per aiutare a costruire uno stadio nuovo un altro centro sportivo ecc nel frattempo noi tifosi leggermente inc… parlateci e raccontateci del “minutaggio “….Grandi tutti.
Ma perché? Chi sei? Masaniello? Ridimensionati. Non fare abbili. Futtitinni
Se il Palermo non segnasse almeno due gol dalla media distanza con Pigghiaceddi contro sarebbe molto grave.
Dopo il tuo auspicio “benaugurante”, la speranza è che due gol dalla distanza non li faccia il Catanzaro a Desplanches. Sebastien già tocca ferro, comunque.
Come già noto non sai neanche capire ciò che leggi (se leggi). Qui non c’è nessun auspicio infatti. Proprio ieri il rapporto Censis parlava di quanti italiani non capiscono ciò che leggono, e credo parlassero proprio di te.
Siete tutti e due patetici. Tutte e due non sapete bene né leggere né scrivere. State tranquilli
Ha parlato Leonardo Sciascia… Per favore, torna a scuola assieme a Drastico. E, stavolta, le Medie finitele.
Parola di Dario, uno che nei suoi commenti sbaglia pure i congiuntivi.
Qualsiasi cosa tu scriva finisce per ritorcersi contro il Palermo con lo stesso, devastante impatto di un nefasto presagio.
Vai a giocare a briscola.
E’ evidence che la campagna aquisti non ha dato I risultati sperati.
Mancanza di scouting?
In ogni caso
Forza palermo!