Pillon: “Non stiamo andando bene. Il Palermo ha un giorno in più di riposo…”
Bepi Pillon analizza con lucidità la sconfitta ottenuta contro il Lecce pochi giorni prima della partita contro il Palermo, in programma mercoledì 3 aprile, alle ore 21.
“Siamo partiti timorosi, abbiamo perso i contrasti e subito la loro veemenza – dice nel postpartita – . Il Lecce è stato superiore e ha meritato di vincere. Il nostro obiettivo restano i playoff, dobbiamo archiviare questa partita e guardare avanti”.
“Mercoledì avremo la sfida con il Palermo, che ha un giorno in più di riposo. Ultimamente non stiamo andando molto bene, dobbiamo venirne fuori. Sono deluso dalla prestazione, mi aspettavo qualcosa di diverso soprattutto dal punto di vista caratteriale”.
Il Pescara, nelle ultime 5 gare, ne ha vinta una sola, perdendone 3 con un pareggio. La squadra di Pillon è scivolata al quinto posto in classifica, a meno 5 dai rosanero (con una partita in più degli abruzzesi).
LEGGI ANCHE
…e poi quando incontrano il Palermo improvvisamente diventano tutti campioni, brillanti, aggressivi, ets. Ieri sera ho visto la partita…in teoria dovremmo farci almeno tre gol. in pratica li troveremmo agguerriti
e chi li difende i tre gol, Gunnarson, Ingegneri o Pirrello?? In effetti vendere Struna è stata una grande idea…