​​

Pirlo: “A Palermo ambiente caldo, ma noi non possiamo sbagliare”

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della difficile e importante sfida contro il Palermo. Il tecnico è consapevole del ‘peso’ della gara e chiede continuità alla squadra.

“C’è voglia di confermare quello che stiamo facendo in questo momento – afferma – . Dobbiamo dare continuità di risultati. Sappiamo che non possiamo sbagliare perché le squadre dietro corrono. Il Palermo ha cambiato allenatore, come sempre accade ci sarà entusiasmo“.

Sul momento del Palermo, dice: “Mi aspetto un ambiente caldo, come sempre. Giochiamo in un grande stadio. Ci sarà pressione, perché i progetti all’inizio erano altri ma resta una squadra attrezzata per salire in Serie A. Hanno tante scelte e chi giocherà potrà tenere il livello alto. Sappiamo che andiamo in uno stadio difficile ma siamo abituati a giocare sotto pressione”.


“La cosa più importante in queste partite è avere l’atteggiamento, essere sempre compatti e positivi avendo fiducia nel compagno, con quell’aggressività che ci ha portato a fare risultati – continua – . Io sono sempre stato concentrato sul mio lavoro, sia da calciatore che da allenatore. Ho sempre vissuto sotto pressione“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “Pirlo: “A Palermo ambiente caldo, ma noi non possiamo sbagliare”

  1. Voi non potete sbagliare…noi non dobbiamo sbagliare più….quindi mi auguro un palermo aggressivo e non arrendevole..se così sarà non abete dove andare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *