Pirlo: “Gara fondamentale col Palermo. Non abbiamo paura”
Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, interviene in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo e parla con consapevolezza della difficile situazione dei blucerchiati. Il tecnico rischia l’esonero in caso di risultato non positivo e tra i possibili sostituti c’è anche l’ex rosanero Giuseppe Iachini.
“Siamo in un momento difficile, la partita di Coppa Italia (con la Salernitana, ndr.) non ha cambiato le situazioni. Non era quello l’obiettivo, la gara più importante è quella con il Palermo”, afferma l’allenatore.
Pirlo parla anche della squalifica che non gli permetterà di stare in panchina col Palermo: “Mi dispiace non essere presente ma sarò sempre in contatto con lo staff, l’obiettivo non cambia, dobbiamo fare risultato. Il momento è delicato per tutti, si parla solo di squadra”.
Parole al miele per Eugenio Corini, ex compagno al Brescia: “Abbiamo condiviso una stagione, io ero molto giovane. Ho un bellissimo rapporto con lui, è un bravissimo allenatore. Il Palermo è costruito per andare in Serie A ma noi non abbiamo paura di nessuno. Siamo una squadra con grandi valori e affrontiamo i rosa a viso aperto. È una gara fondamentale”.
LEGGI ANCHE
SAMPDORIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
IL PALERMO ‘PROMUOVE’ GLI UOMINI DELLA PANCHINA
TIFOSI IN ‘GARA’, INNO, PROBLEMI TECNICI: PALERMO AMA A MODO SUO