​​

Pirrello: “Voglio la B con il Palermo, noi siciliani sentiamo la maglia”

La nuova stagione si avvicina, e da quanto filtra dagli ambienti rosanero, sembra sempre più probabile che la rosa del prossimo campionato sia composta da diversi giovani palermitani. Tra questi c’è Roberto Pirrello, giovane di belle speranze con diverse presenze nelle categorie giovanili della nazionale e che quest’anno ha contribuito alla promozione in Serie B del Livorno.

IL GIALLO DELLA TALPA IN PROCURA: CHI AVVERTI’ IL PALERMO?

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il giovane palermitano afferma di sentirsi pronto per la serie cadetta: “È stata una stagione molto positiva sia a livello di squadra che personale. Con Sottil, che mi conosceva già da Siracusa, sono cresciuto e adesso mi sento pronto per la B“.


Serie B che potrebbe arrivare proprio con la maglia del Palermo: “Me lo auguro davvero. Col tempo sono diventato un tifoso del Palermo. Già l’anno scorso ho svolto il ritiro con Tedino, ma poi d’accordo con la società ho preferito andare a giocare”.

PALERMO SU ASENCIO?

In rosanero, Pirrello, potrebbe ritrovare diversi ex compagni con cui ha giocato nelle giovanili come Lo Faso, Bentivegna, Fiordilino o Accardi: “Ci sarebbe anche La Gumina, ma da quello che leggo, forse andrà via. In ogni caso avere tanti ragazzi con cui sono cresciuto sarà un bel vantaggio, anche perché senza nulla togliere agli altri, sentiamo molto la maglia che indossiamo e questo è un fattore importante“.

LEGGI ANCHE:

EMBALO: “TORNO CON LA GIUSTA CATTIVERIA”

4 thoughts on “Pirrello: “Voglio la B con il Palermo, noi siciliani sentiamo la maglia”

  1. Tra i vari, Pirrello, (che non conosco) Lo Faso, Bentivegna, Fiordilino e Accardi L’unico che potrebbe giocare e’ il solo FIORDILINO .

  2. Ca cinnè navutru. Ma chi buioi riri. Zittuti va. Se tutti i palermitani sono come Lo Faso e Bentivegna, ovvero montati ma cosa inutili, ne facciamo a meno. Ogni tanto Zamparini dice una cosa giusta. Andate a scuola a La >Gumina.Quel ragazzo vi può insegnare qualche cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *