Pisa, Aquilani ha l’imbarazzo della scelta per il match contro il Palermo
Il Pisa affronterà il Palermo nel miglior momento della stagione, almeno dal punto di vista dell’infermeria. Sono molte le alternative per Alberto Aquilani, tecnico dei nerazzurri, che va verso la trentunesima formazione titolare diversa in altrettante giornate.
Aquilani potrebbe riproporre il 3-4-2-1 come sistema di gioco. In porta è riaperto il ballottaggio tra Loria e Nicolas, il recupero di Calabresi dall’infortunio permetterà di ricomporre il trio con Caracciolo e Canestrelli. Superata la linea difensiva, iniziano le maggiori incognite per il Pisa che vedremo. Sicuro di un posto è certamente Marin, che rientrerà dagli impegni con la Romania mercoledì. Al suo fianco, sarà ballottaggio tutto portoghese tra Veloso ed Esteves.
Tanti dubbi sulle fasce: un posto è riservato a Barbieri, da capire se a destra o sinistra. La vera novità consisterà nel quasi certo ritorno in campo di Matteo Tramoni dopo l’infortunio al ginocchio. Sulla trequarti si contendono due maglie Touré, Valoti, Arena, Mlakar. In attacco, Nicholas Bonfanti è ormai pienamente recuperato e candidato per la titolarità, nonostante un Moreo molto positivo nelle ultime uscite. Da monitorare le condizioni di Torregrossa.
LEGGI ANCHE
PALERMO, INIZIA LA MISSIONE PISA